OfficeFIX
Scaricare

Contratto di licenza per l'utente finale (EULA)

PREAMBOLO

Il Software oggetto di questa licenza, denominato OfficeFIX, appartiene in esclusiva a Cimaware Software S.L., è interamente protetto dalla legislazione spagnola ed i trattati internazionali in materia di copyright e di diritti della proprietà intellettuale.

TERMINI DEL CONTRATTO DI LICENZA

Oggetto: Mediante il presente contratto, Cimaware Software S.L. viene concessa una licenza d'uso non esclusiva e intrasferibile del software denominato OfficeFIX. A partire dal momento in cui installate o usate il citato software, state accettando automaticamente tutte le condizioni e le clausole contenute nel presente contratto di licenza d'uso e obbligavi all'adempimento delle stesse. Per favore, siete pregati di leggere attentamente il contratto.

Dettagli della licenza: Ogni titolare della licenza riceverà i dettagli della sua licenza. Il presente contratto di licenza viene completato dai citati dettagli, che indicheranno tutti particolari rilevanti relativi ai diritti acquisiti attraverso la licenza, tali come la menzione espressa del titolare della licenza, il numero di copie che lo stesso ha diritto ad installare o l'edizione del software oggetto della licenza.

Condizioni d'uso: Il contratto di licenza d'uso concede esclusivamente all'utente il diritto ad installare la sua copia del software su tanti computer ed utenti quanto sono indicati nei dettagli della licenza.

Questa licenza vi autorizza a realizzare copie del software oggetto della stessa unicamente per adempiere la funzione di "back up".

È proibito modificare, decompilare o utilizzare tecniche di reverse-engineering nel software. Il software si potrà utilizzare unicamente per recuperare i dati d'archivio che siano stati creati dall'utente, restando espressamente proibito il suo utilizzo nella prestazione di servizi di recupero di dati per conto terzi, così come la rivendita di questo software da parte dell'utente.

Tuttavia si permette che l'acquisto della licenza sia effettuato da persona distinta dall'utente e da questi autorizzata. In tal caso, il compratore dovrà compilare i dati richiesti all'utente durante il processo d'acquisto e in nessun caso acquisterà alcun diritto sopra il software.

Resta espressamente proibita la distribuzione o la diffusione al pubblico dei dettagli della licenza. L'inadempimento di questa clausola comporterà la rescissione del contratto e l'annullamento automatico della licenza.

Questo contratto non concede alcun tipo di diritto, titolo o proprietà sulle marche commerciali o di servizio, logotipi o nomi commerciali di Cimaware Software S.L.

Durata del contratto: Il presente contratto di licenza avrà la durata indicata nei dettagli della licenza. In ogni caso, nell'ipotesi d'inadempimento delle clausole dello stesso, la licenza finalizzerà automaticamente ed il contratto si considererà risolto.

Se nel campo "edizione del software" che appare nei dettagli della licenza si indica che vi trovate di fronte ad una licenza DEMO (di valutazione previa), la durata del contratto sarà di 90 giorni a partire dalla data d'installazione del software.

Una volta finalizzato il contratto per uno qualsiasi dei motivi previsti, dovrete procedere a disinstallare il software e distruggere tutte le copie dello stesso.

Garanzia limitata: Il presente software viene somministrato "Così Com'è", e Cimaware Software S.L. non garantisce che le funzioni dello stesso compiano con le vostre caratteristiche tecniche o aspettative, assumendovi la piena responsabilità per la scelta realizzata. Tuttavia, sempre che l'utente sia allo stesso tempo il compratore della licenza, esiste una garanzia limitata di 30 giorni dalla data del contratto di licenza (che appare nei dettagli della licenza), periodo nel quale potrete richiedere a Cimaware Software S.L. la rescissione del contratto di licenza e la restituzione dell'importo speso per la stessa, riservandosi Cimaware Software S.L. il diritto a determinare se procede detta restituzione in ogni caso concreto.

Esenzione da responsabilità: Cimaware Software S.L. non si assumerà alcuna responsabilità per la perdita di entrate, benefici o informazioni, così come per eventuali danni o pregiudizi speciali, indiretti, conseguenti, incidentali o punitivi, indipendentemente del motivo che li origini e dal contenuto della sua responsabilità, o che derivino o siano relazionati con l'uso del software o con l'impossibilità ad utilizzarlo, incluso in quei casi in cui si sia proceduto a informare Cimaware Software S.L. dell'impossibilità che si producano tali danni. In nessun caso Cimaware Software S.L. assumerà la responsabilità di qualsiasi tipo di versare quantità superiore al pagamento da Voi realizzato per il software, in base a quanto stipulato nel presente contratto.

L'utente accetta che il presente software non sia stato disegnato per essere utilizzato nel disegno, costruzione, funzionamento o manutenzione di qualsiasi installazione nucleare, né si ha l'intenzione di usarlo per detti fini. Cimaware Software S.L. rinuncia a qualsiasi garanzia esplicita o implicita di adeguamento del software per detti fini.

Cimaware Software S.L. non si assume la responsabilità per qualsiasi obbligazione derivata dal presente contratto nel caso in cui smetta di commercializzare il software oggetto dello stesso.

Diritti ristretti del Governo degli Stati Uniti d'America: Se la licenza del Software viene acquistata da o in nome del Governo degli Stati Uniti, oppure da uno dei suoi committenti primari o subappaltatori principali (a qualsiasi livello), i diritti del Governo sopra il software si limiteranno a quanto stabilito nel presente contratto, conformemente a quanto stipulato in 48 CFR 227.7201 fino a 227.7202-4 (relativamente agli acquisti del Dipartimento della Difesa) e in 48 CFR 2.101 fino a 12.212 (sugli acquisti che non siano da parte del Dipartimento della Difesa).

Legislazione Applicabile: Il presente contratto si reggerà in base alla legislazione spagnola ed ogni azione giudiziale che si possa intraprendere in relazione con lo stesso si sottometterà alla giurisdizione dei Tribunali de Madrid, Spagna.