Perché sceglierci

La nostra garanzia

A differenza della maggior parte dei produttori di software, siamo orgogliosi di offrirvi una garanzia soddisfatti o rimborsati che vi permette di acquistare i nostri prodotti in tutta tranquillità. Se non siete soddisfatti dei risultati del recupero, vi rimborsiamo il prezzo dell'acquisto.

Prima di effettuare l'ordine

Cimaware Software offre demo scaricabili di tutti i prodotti, al fine di permettervi di effettuare una valutazione prima dell'acquisto. Assicuratevi che i prodotti rispondano alle vostre necessità prima di procedere all'ordine.

Nonostante la nostra percentuale di successo sia del 97%, non tutti i file sono recuperabili. A volte un file danneggiato viene cancellato durante il danneggiamento, del tutto o in parte. Se il nostro software non recupera i vostri dati, i nostri esperti potranno analizzare il vostro file in laboratorio e tentare un recupero manuale. Anche in questo caso tuttavia, alcuni dati possono essere persi durante il danneggiamento.

Richieste di rimborso

Se nessuno dei tentativi riesce, Cimaware Software vi rimborserà il prezzo dell'acquisto. Uno dei nostri manager dell'assistenza tecnica procederà alla definizione del rimborso o del credito.

Effettueremo un rimborso quando la richiesta si basa su caratteristiche e funzioni pubblicate nel nostro sito web e nel caso in cui la causa di insoddisfazione non sia un limite del prodotto figurante tra quelli pubblicati nella pagina dei limiti di quel prodotto.

In base agli accordi commerciali con gli istituti di credito, non verranno effettuati rimborsi in contanti o mediante assegni in caso di acquisto con carta di credito. Il rimborso può essere accreditato solo sul conto della carta di credito utilizzata. Calcolate almeno 30 giorno per il ricevimento dell'accredito sul vostro conto. Le richieste di rimborso verranno elaborate nei 30 giorni successivi alla data dell'acquisto.

Expert ZoneChi siamoInformazioni di contatto
DMCA.com Protection Status