Legale

Condizioni d’uso

Cimaware Software S.L. è titolare dei contenuti di questo sito: testi, immagini, marchi, loghi, file audio e video, pulsanti, file software, combinazioni di colori e struttura, selezione, ordine e presentazione del contenuto sono protetti dalla legge sulla proprietà intellettuale e industriale e non possono essere riprodotti, distribuiti, divulgati o trasformati senza il previo consenso scritto della stessa.

Al fine di proteggere la privacy dei clienti, il modulo usato per l'inoltro degli ordini viene elaborato tramite un canale protetto con codifica SSL a 2048 bits, certificato da COMODO CA Limited.

La nostra azienda applica una politica di protezione dei dati assolutamente rigorosa, al fine di assicurare la massima protezione della privacy. Per accedere a cimaware.com e all'uso dei prodotti e servizi offerti in questo sito è necessario aver accettato le "condizioni d'uso".

Cimaware Software S.L. si riserva il diritto di modificare, limitare o cancellare le condizioni applicabili al proprio sito web, rifiutando qualsiasi responsabilità relativamente all'aggiornamento delle stesse, e di effettuare tutte le modifiche necessarie al sito web, in qualsiasi momento e senza preavviso.

Cimaware Software S.L. non si ritiene responsabile né garantisce l'utilità delle informazioni o dei contenuti del proprio sito web che vengano utilizzati a scopi personali e non si ritiene responsabile in alcun caso per danni o perdite di qualsiasi tipo risultatnti dall'accesso e dall'uso del sito web.

Per qualsiasi controversia che possa insorgere relativamente a detti contenuti, attività e servizi, viene applicata la legislazione spagnola. Il foro competente è quello di Madrid.

Cimaware Software SL
C/ Santa María Magdalena 9
28016 Madrid, Spain

Informazioni di contattoLa nostra garanzia
DMCA.com Protection Status